Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il classe 2000 Kean offerto al Napoli, la Juve vuole 20 milioni ma con la “recompra”

L'attaccante bianconero è stato proposto da Mino Raiola che sta fiutando l'affare

Il Mattino, nella sua edizione di oggi, affronta l’argomento, sottolineando che però nella testa di Aurelio De Laurentiis ci sarebbe la possibilità di prendere qualcuno là davanti, perché sa che qualcuno potrebbe uscire. E i due nomi sono particolari: il primo è Moise Kean, il classe 2000 della Juventus che ha già esordito in Serie A e Champions League, il secondo è Rodrigo del Valencia.

L’attaccante bianconero è stato proposto da Mino Raiola, suo agente, che ha intimato al patron azzurro che l’affare si può fare perché la Juventus lo cede per una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro. Il prospetto piace, ma i bianconeri vorrebbero preservarne la ‘recompra’ e il Napoli così non lo prenderebbe, per cui per ora c’è il ‘no’. Più di un contatto è in corso anche per Rodrigo, valutato 70-80 milioni dal Valencia, ma il club partenopeo più di 35-40 non è disposto ad investire. Se il primo può arrivare a prescindere (ma a condizioni favorevoli), il secondo arriverebbe solo se partisse Dries Mertens, ipotesi al momento abbastanza remota.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.