Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il brutto fallo di van Dijk non ferma Mertens: il belga vuole giocare dal 1′ contro il Cagliari

Il belga non ci sta: vuole scendere in campo dall'inizio

Il fallo di killer di van Dijk nel match di martedì sera mette a rischio la presenza di Dries Mertens per la trasferta di Cagliari. L’attaccante belga, tuttavia, vuole essere più forte dell’accaduto e dimenticare al più presto questo episodio, concentrandosi pienamente sulla sfida contro la compagine sarda.

Il numero quattordici azzurro, scrive Il Mattino, non si perde d’animo e vuole scendere in campo a tutti i costi contro i rossoblù. Anche perché avrebbe così la possibilità di arricchire ulteriormente il suo bottino contro il Cagliari: negli ultimi sei precedenti, Mertens ha messo a segno 8 gol e 4 assist.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.