L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione su uno degli obiettivi di mercato del Napoli Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid:
“Il Napoli si cautela a sinistra,dunque. Perché Grimaldo è un colpo che può essere chiuso a giugno.Diverso il discorso per Vrsaljko: quelli dell’Atletico hanno capito che l’agente Riso ha l’accordo con Giuntoli e attendono che il Napoli si faccia vivo. Il croato, nonostante le parole di Simeone,ai margini del progetto tecnico e quindi vorrebbe cambiare aria, anche tenendo conto che questo è l’anno della vetrina del Mondiale. Il punto è: al Napoli troverebbe un posto da titolare al cento percento?La risposta è no.Da qui la pausa di riflessione. Il Napoli ha fissato una data: il 7 dicembre. Quel giorno saprà se il cammino in Europa andrà avanti dalla porta
principale o da quella secondaria. Non è solo questione di risorse economiche differenti (il passaggio agli ottavi vale da solo 6 milioni di euro, senza tener conto dei soldi in più in cassa grazie al market pool) ma anche di organico. L’Europa League obbligherebbe Sarri, in una fase calda della stagione,a un maggiore turnover […] “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro