Il Mattino – I Nazionali del Napoli non salteranno la Juventus: non convocati Lozano e Zielinski

Il Mattino, nell’edizione di oggi, fa il punto sui Nazionali del Napoli che non partiranno. Su tutti, Hirving Lozano, che resterà a Castel Volturno così come Piotr Zielinski:

Messico: Lozano non è stato convocato per le qualificazioni CONCACAF. Una scelta che il club azzurro ha molto apprezzato. Zielinski, a causa dell’infortunio, non risponderà alla chiamata del ct polacco e quindi salterà le gare di qualificazione mondiale per il Qatar. Resterà a Castel Volturno. La questione dei nazionali, intanto, ha trovato una soluzione, com’era prevedibile. Il Napoli dà l’ok alla partenza, visto che è venuto meno l’obbligo di quarantena al ritorno dei paesi della lista rossa, visto che i calciatori saranno in bolla con le rispettive nazionali per tutto il tempo. Al ritorno basta un tampone. Il solito. E senza sorprese, dunque, potranno scendere in campo per la supersfida del Maradona con la Juventus“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.