Cerca
Close this search box.

Il Mattino – I motivi dietro il mancato arrivo di Sportiello in estate, possibile un ritorno di fiamma a gennaio

Con la partenza di uno tra Sepe e Rafael, Sportiello può finalmente approdare in azzurro

Sembrava davvero vicino a poter vestire la maglia azzurra nella scorsa primavera, tanto che il Napoli riuscì a strappare all’Atalanta un’opzione morale per Sportiello nell’ambito dell’operazione Grassi. Il portiere 24enne pupillo di Giuntoli dai tempi del Carpi sarebbe dovuto essere il secondo di Reina per crescere alle sue spalle e diventare poi il numero uno in casa Napoli, ma il suo arrivo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, è sfumato a causa della permanenza di Sepe e Rafael. Il portiere dell’Atalanta ha aspettato, invano, fino alla fine del mercato estivo che il Napoli riuscisse a dar via uno tra Sepe e Rafael, ma è rimasto poi a Bergamo per la mancata cessione dei due. Finendo anche per essere il secondo in casa orobica, scavalcato da Berisha nelle gerarchie di Gasperini anche a causa di prestazioni non proprio brillanti in avvio di stagione. Possibile un ritorno di fiamma a gennaio, con la possibile partenza di Rafael.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.