Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Higuaìn, il Napoli vuole chiarezza… ma cerca un sostituto

La società vorrebbe maggior chiarezza da parte di Higuaìn, intanto si cautela contattando Icardi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, lunedì 25 luglio potrebbe essere l’ora ‘X’ per il futuro di Gonzalo Higuaìn. Il Napoli infatti non vuole protrarsi troppo a lungo su questa questione anche perché in caso di partenza dell’argentino bisognerebbe poi trovare un sostituto all’altezza sul mercato, i giorni passano e piazzare i colpo da novanta in attacco risulterebbe sempre più difficile. La società intanto chiede chiarezza ad Higuaìn, di ufficiale ci sono solo le parole del fratello procuratore che ha annunciato che non avrebbe rinnovato il contratto in quanto insoddisfatto dalla campagna acquisti. Ufficiale o meno, pare che più di qualche ammiccamento alla Juve ci sia stato ed oggi nell’assemblea di Lega De Laurentiis e Marotta potrebbero parlarne, ma il Napoli resta fisso sulla sua posizione: Parte solo dietro pagamento della clausola rescissoria, clausola attorno alla quale ancora non c’è chiarezza in merito alla data di scadenza. Intanto però il Napoli prova a cautelarsi prendendo contatti con Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter sarebbe una soluzione gradita, resta però il problema degli esosi contratti di sponsorizzazione dell’argentino. Resta un sogno Morata che sta per rinnovare il contratto con il Real Madrid fino al 2021, così come un sogno è Aubameyang del Borussia Dortmund. Bocciato Bacca, difficile pensare a Giroud dell’Arsenal visto che il Napoli non accetterà contropartite tecniche.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.