Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Higuain core ‘ngrato: un match in ombra poi la firma sul gol decisivo

"L'argentino non festeggia, allarga le braccia come per dire: ho fatto solo il mio dovere"

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla prestazione dell’attaccante argentino Gonzalo Higuain nel match che lo ha visto sfidare i suoi ex compagni allo Juventus Stadium:

“Quando arriva l’ora fatale del sommo tradimento, quello del gol all’Altafini, da vero “core ‘ngratissimo”, lui fa finta di non gioire alla faccia di Bonucci che quasi glielo aveva imposto. Si trattiene dal festeggiare, allarga le braccia come per dire: ho fatto solo il mio dovere. Poi però quando i compagni si allontanano, alza al cielo un dito e fa un sorriso. Era la prima palla calciata in porta, la seconda della Juventus in tutta la partita. E Gonzalo ha fatto gol. Con la curva juventina che scippa persino l’inno del popolo azzurro, “un giorno all’improvviso” […] Pipita resta un un pò in mezzo ai fotografi, sbatte le mani per darsi coraggio, con la coda dell’occhio ha già visto passargli davanti Maurizio Sarri. Aspetta qualche istante prima di fare quello che un pò tutti si aspettano che doverosamente faccia: andarlo a salutare. Pure per una questione di età. Oltre che di ruoli. Ed è un abbraccio totale, caldo e vigoroso, quasi a voler mettere una pietra sopra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.