Cerca
Close this search box.

IL MATTINO – Higuaìn, clausola da big d’Europa: il Pipita al tavolo con Ronaldo, Messi e Iniesta

Dopo che il Napoli ha deciso di giocare a carte scoperte per Gonzalo Higuaìn, mettendo in mostra il valore della clausola rescissoria, il Pipita entra tra i big d’europa, almeno per quello che riguarda il valore di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino il calciatore ad avere la clausola rescissoria più elevata sarebbe Cristiano Ronaldo, una cifra spropositata, simbolo dell’amore eterno che legherà CR7 al Real Madrid, ben un miliardo di euro. Al secondo posto c’è Lionel Messi del Barcellona “bloccato” da 250 milioni, subito dietro c’è Iniesta a 200. Proprio nei giorni scorsi si è consumata una cessione per pagamento totale della clausola, ovvero Jackson Martinez che si è accasato all’Atletico Madrid, lasciando così il Porto dopo il pagamento di tutti i 35 milioni di euro previsti dal contratto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.