Il Mattino – Hamsik si sente già in Cina, tra pochi giorni l’offerta ufficiale dalla Cina

La famiglia dello slovacco continuerà a vivere a Pinetamare

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea l’attenzione sulla probabile futura destinazione cinese del capitano del Napoli Marek Hamsik:

” […] E nel frattempo è lo slovacco a lanciarsi tra le braccia dei cinesi: gli intermediari che gli hanno promesso 35 milioni di euro da qui al 2021 incontreranno De Laurentiis tra pochi giorni per formalizzare l’offerta. Ma Hamsik ha preparato il terreno con l’incontro romano. Seguire il denaro, come suggeriva la gola profonda del Watergate. Ma anche valutare il peso dell’orgoglio ferito, l’idea di un ruolo che rischia con Ancelotti di non esser da protagonista. Tianjin Quanjian e Shandong Luneng sono in attesa della delusione del capitano degli azzurri. Ma da qui non si scappa: Hamsik ha deciso, andrà via. Lasciando però la sua famiglia ancora al Villaggio Coppola almeno all’inizio della sua avventura cinese. Ma portando con sè alcuni dei suoi amici dell’associazione “I love Pinetamare” […]”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.