Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Guardiola vuole Jorginho al Man.City, ma lo United rimane alla finestra

I due club di Manchester sul regista italo-brasiliano del Napoli

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna Guardiola avrebbe individuato nel registra italo-brasiliano del Napoli Jorginho il rinforzo ideale per il suo Manchester City in vista della prossima stagione. Il tecnico dei Citizens infatti sarebbe rimasto colpito dalla crescita avuta dal centrocampista in questi ultimi anni, ed il suo stile di gioco si adatterebbe in toto con la filosofia di gioco della squadra di Manchester. “Volete Jorginho? Servono 60 milioni” sarebbe stata la risposta del patron De Lauretiis al tentativo di assedio Citizens, una richiesta che ha spiazzato il club inglese. Sul giocatore c’è anche il pressing del Manchester  United di Mourinho, grazie anche ad i buoni rapporti di cui può godere Jorge Mendes con la società azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.