Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Grimaldo e Hernandez i sogni impossibili, sondato anche un terzino italiano

Complicate anche le trattative per Trippier e Arias

Il Napoli di Ancelotti si muove con ponderatezza sul mercato in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna, sono diverse le piste sondate dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli per portare in rosa un nuovo terzino difensivo:

“Il vecchio pallino è Grimaldo, l’esterno spagnolo del Benfica: costa 40 milioni, il club portoghese infatti non intende fare sconti sulla clausola rescissoria. Ne vale almeno 30 Theo Hernandez, laterale sinistro che rientrerà al Real Madrid dopo l’anno vissuto in prestito alla Real Sociedad: i blancos non intendono trattenerlo e lo rimetteranno sul mercato e il Napoli è uno dei club maggiormente interessati al suo acquisto. l nome forte a destra resta quello di Trippier, terzino del Tottenham che sarà impegnato nella finale di Champions contro il Liverpool ma che è l’obiettivo più complicato da prendere. Seguito anche il colombiano Arias dell’Atletico Madrid, un prezzo pregiato del mercato europeo. In Italia piace Di Lorenzo, 25 anni, laterale destro dell’Empoli che andò in gol di testa proprio contro il Napoli nel match del Castellani […]”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.