Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gol, dribbling e magie: Napoli, occhio al terribile duo Chiesa-Simeone

I due giovani attaccanti rappresentano il pericolo numero uno per il Napoli di Ancelotti quest'oggi

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” focalizza l’attenzione su i due gioielli in casa Fiorentina Federico Chiesa e Giovanni Simeone, veri e propri ragazzi prodigio in forza alla squadra di Pioli:

“La matematica non è un opinione, e allora il tridente d’attacco della Fiorentina dice 66 anni. Età media 22 anni, frutto della somma dei 20 di Chiesa e dei 23 a testa di Simeone e Pjaca. È vero che l’esterno croato in prestito dalla Juventus ha giocato appena 42′ nelle prime due gare di campionato, ma il suo posto nel tridente di Pioli è pressoché assicurato e oggi contro il Napoli potrebbe essere la sua prima volta dall’inizio. Ha scelto la 10, una maglia che dalle parti di Firenze non è mai stata banale, l’obiettivo è quello di renderle omaggio al meglio anche per rilanciarsi dopo qualche stagione di troppo nella quale il suo talento è rimasto inespresso […]”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.