Il Mattino – Gli amici di Mertens al San Paolo: “Dove volete che vada, l’anno prossimo torniamo per un’altra festa”

La rassicurazione degli amici del folletto azzurro

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” svela un curioso retroscena legato al destino di Dries Mertens in maglia azzurra. Ieri allo stadio San Paolo c’erano anche dei suoi amici provenienti dal Belgio in occasione del suo compleanno ai quali, i colleghi del quotidiano, hanno rivolto alcune domande circa la permanenza del loro idolo in maglia azzurra: “Buon compleanno Dries, allora. Come si dice in fiammingo, la lingua delle sue terre, le Fiandre? «Gellukige Verjaardag» traduce divertito Jeroen che guida l’allegra combriccola colorata d’azzurra che si posiziona nella tribuna Posillipo, nella zona più centrale del campo. Sono venuti dalla sua Lovanio e da Bruxelles per fargli gli auguri e per visitare la città: è un gruppetto misto di amici e parenti belgi che resterà in città ancora per qualche giorno. E svela: «Dove volete che vada? Il prossimo anno torniamo ancora qui per fare un’altra festa con Dries», dicono euforici”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.