Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuseppe Bruscolotti: “E’ stata una rivoluzione, non un turn-over”

 Il terzino di ferro con il record di presenza in maglia azzurra:

Mazzarri ha esagerato nei cambi, più che un turnover mi sembrava una rivoluzione. Ho la sensazione che a Verona il Napoli ha lasciato tre punti che rimpiangerà nel corso del campionato”.

Per Bruscolotti il vero interrogativo è un altro:

«Non era la coppa Italia ma solo la terza partita di campionato perché in un settore delicato come la difesa far praticamente debuttare Fideleff e Fernandez? Secondo me è stato un azzardo, non è difficile capire che la differenza con Cannavaro e Campagnaro è enorme. Giusto provarli, ma uno alla volta. De Sanctis ha salvato la squadra da una brutta figura. Ma questo è un Napoli che farà tanta strada. Soprattutto se imparerà dai suoi errori».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.