Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli monitora diversi profili per l’estate, ma i rinnovi di Mertens ed Insigne rimangono la priorità

Il ds azzurro lavora per rafforzare la rosa, ma i rinnovi dei due gioielli rimangono la priorità

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sono diversi i giocatori presenti sul taccuino del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che potrebbero rafforzare la rosa azzurra in vista della prossima stagione. Il nome caldo è sempre quello di Dolberg e Davinson Sanchez dell’Ajax, avendo gli azzurri una corsia preferenziale con i Lancieri in virtù dell’acquisto di Milik. Nell’ultima settimana è rimbalzato da parte del quotidiano spagnolo “Marca” l’interessamento del Napoli per Castillejo del Villarreal, ma valutazione del ventiduenne è troppo alta (20 milioni). In quel ruolo si seguono Politano del Sassuolo e Chiesa della Fiorentina. Tuttavia le priorità del club azzurro sembrano esser i rinnovi di Mertens ed Insigne: per il belga De Laurentiis potrebbe alzare l’offerta , così come anche per l’attaccante di Frattamaggiore che ben sta mettendosi in evidenza in Nazionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.