Il Mattino – Giuntoli lavora alla cessione di El Kaddouri: sarà ceduto all’Empoli

Il baby Zerbin giocherà il torneo di Viareggio con la Primavera

Per Cristiano Giuntoli ore decisive anche per piazzare Omar El Kaddouri: l’attaccante è in scadenza in contratto e se non va via adesso a giugno si libera a zero. L’Empoli ha battuto la concorrenza del Bologna ed è pronto a chiudere con il Napoli per 2,4 milioni di euro. Restano da limare dei dettagli col Napoli per definire il trasferimento a titolo definitivo, col giocatore che ha da tempo già detto di sì. È a Napoli da due giorni il baby Zerbin, classe 99 prelevato dal Gozzano: il ds Giuntoli non pare intenzionato a girarlo in prestito, vorrebbe aggregarlo alla squadra Primavera e fargli prendere parte al torneo di Viareggio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.