Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli e De Laurentiis lavorano sul colpo Rodrigo, ma il Valencia chiede 70 milioni

L'alternativa allo spagnolo sarebbe Belotti, ma non ci sono stati contatti col Torino

 I vertici azzurri lavorano per regalare ad Ancelotti altri rinforzi utili in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” Giuntoli e De Laurentiis, in questo momento a Dublino a seguito della squadra, starebbero lavorando per portare l’attaccante Rodrigo in azzurro. Ma la richiesta del club spagnolo rimane sproporzionata, aggirandosi intorno ai 70 milioni di euro. Ecco che l’alternativa Belotti prenderebbe sempre più piede. Non ci sarebbero stati però  contatti tra Cairo e De Laurentiis, dunque rimane solo una suggestione. Raiola ha proprosto il baby  Kean al patron azzurro prima di Napoli-Chievo Verona disputata sabato scorso a Trento, ma il rifiuto del presidente azzurro è stato immediato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.