Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gigi De Canio: “Detesto la parola turn-over”

 “È assurdo, non posso credere che a Napoli si metta sotto processo un allenatore bravo come Mazzarri per aver perso una gara con il Chievo”

sbotta sorpreso Gigi De Canio

E se avesse vinto al Bentegodi, ora lo giudichereste il tecnico più bravo del mondo?».

Con la coppia Mascara-Santana, i difensori del Chievo non si sono mai agitati troppo, non hanno mai rischiato il mal di testa. Non è che questo turnover è stato una esagerazione?

Io detesto questa parola”

insiste De Canio

Si dice sempre che le rose sono formate da 20-22 giocatori, poi quando non giocano gli stessi si parla di rincalzi, riserve e squadre di scorta. No, Walter ha fatto benissimo a far giocare la squadra così anche perché il suo è un organico di grande qualità. E a Chievo il Napoli poteva perdere lo stesso anche con Hamsik e Cavani in campo fin dal primo minuto”.

L’ex tecnico del Lecce quasi si scalda a difesa di Mazzarri.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.