Rischia di diventare addirittura un vero e proprio intrigo internazionale il caso-Savio Nsereko: l’attaccante ugandese, naturalizzato tedesco, che quest’anno la Fiorentina aveva ceduto in prestito alla Juve Stabia, e che dalla scorsa settimana si è reso irreperibile.
Ieri è intanto tornato a parlare del calciatore anche il diesse gialloblù Salvatore Di Somma: «La madre del giocatore ha sporto denuncia all’Interpol, e le forze dell’ordine hanno diffuso una sua foto per cercare di ritrovarlo al più presto. Per ora non si ha comunque nessuna traccia del calciatore; né il procuratore, né i familiari o gli amici più stretti sanno dove sia o dove possa essere finito. Dispiace soprattutto per il lato umano della vicenda, e naturalmente spero che venga ritrovato quanto prima».
Gli inquirenti stanno naturalmente cercando di ricostruire le ultime ore del giocatore prima della scomparsa. Nsereko era assente all’allenamento di giovedì scorso, dopo aver inviato un sms al tecnico Braglia chiedendo di essere esonerato dalla seduta per problemi personali. Stando comunque ad alcune indiscrezioni, sarebbe stato visto parlare con due persone il giorno prima nei pressi dello stadio Menti. Ma di certo, per ora, il giallo resta tale.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro