Il Mattino – Già dall’estate Insigne aveva provato ad andar via: dietro la sua decisione anche il cambio di ruolo

Il capitano azzurro non sarebbe soddisfatto del nuovo ruolo

Il Mattino, nell’edizione di oggi, ha spiegato le possibili cause del malessere di Lorenzo Insigne, manifestatesi dopo il rigore sbagliato contro la Juventus: “In estate, dopo la partenza di Sarri, anche Insigne ha provato ad andare via. Ma nessuna offerta è stata presa in considerazione da De Laurentiis che considera incedibile il talento cresciuto nel settore giovanile. Insigne ha accolto con perplessità il cambio di ruolo, nonostante Ancelotti abbia costruito per lui un abito su misura. Ma Lorenzo si vede esterno in un tridente d’attacco e considera il 4-3-3 in cui si è formato sotto Zeman e in cui è esploso con Sarri il suo modulo preferito“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.