Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gaetano possibile erede di Insigne, Giuntoli sta tenendo d’occhio

Il mattino si sofferma sul futuro del giovane talento azzurro Gianluca Gaetano, attualmente in prestito alla Cremonese in Serie B: “Giuntoli e il suo staff lo stanno tenendo d’occhio, lo stanno monitorando partita dopo partita in ottica futura. Sì, perchè in estate il Napoli potrebbe avere un grosso bisogno del suo talento fatto in casa. Con l’addio certo di Insigne e quello molto probabile di Mertens, Geatano potrebbe raccogliere il testimone di entrambi e candidarsi a diventare il nuovo fantasista dell’attacco di Spalletti. Una cosa è certa: Gianluca resta con i piedi per terra e non è il tipo da montarsi la testa, anzi. In questo momento i suoi unici pensieri sono la Cremonese e la promozione da centrare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.