Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gaetano e Folorunsho sono fuori dal progetto: a Verona con due centrocampisti

Per la prima di campionato Antonio Conte avrà a disposizione solo due centrocampisti

 

Gli esuberi finiscono ai margini in casa Napoli. Come riportato stamattina da Il Mattino, quando l’allenamento delle 17, il primo dopo il rientro dai ritiri in montagna, ha inizio, il termometro del centro tecnico sul litorale domizio segna 42 gradi. Farà anche caldissimo, ma non è difficile immaginare il gelo che è calato nello spogliatoio di Conte quando si è reso conto che un’altra giornata è passata senza che si intravedano arrivi.

Lui è stato chiaro sabato, e il club non intende tirarsi indietro. Non è solo una questione di immagine (a cui tiene tantissimo) ma anche di sostanza: perché nel frattempo sono ormai praticamente fuori rosa Gaetano e Folorunho, anche se magari non è il termine esatto, che si sono allenati la mattina con Osimhen per conto loro. Sicuramente però sono fuori dal progetto tecnico dell’allenatore ed il club sta cercando di trovargli una sistemazione adeguata anche per liberare spazio ai possibili nuovi arrivi. A Verona, quindi, don Antonio si presenterà con due soli centrocampisti, ossia Anguissa e Lobotka.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.