Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gabbiadini all’Inter? Dipende da Higuain. Intanto l’operazione Santon s’avvia verso la chiusura

Il destino dell'attaccante è legato a quello dell'argentino. Intanto il difensore è ad un passo dal Napoli

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sul futuro di  Manolo Gabbiadini con la maglia del Napoli. Il ragazzo bergamasco a Dimaro è uno tra i più applauditi dai tifosi azzurri e gradirebbe senza problemi vivere un’esperienza diversa dalla passata stagione. L’Inter di Mancini segue le sue tracce con insistenza, ma il Napoli lo valuta almeno 30 milioni. Tuttavia il suo futuro sembra legato inesorabilmente a quello di Gonzalo Higuain. Intanto la trattativa inerente l’acquisto di Davide Santon da parte del Napoli sembra oramai in fase avanzata: continuano infatti i contatti tra Giuntoli e Vigorelli, agente del giocatore, per strappare il sì definitivo del difensore che intanto oggi parte per gli Stati Uniti dove sarà impegnato in una tournèe con i nerazzurri. C’è ancora da trovare l’intesa sull’ingaggio, mentre la cifra dell’affare ammonterebbe intorno ai 5 milioni di euro. Il ragazzo si legherebbe al Napoli per cinque anni, avendo repentinamente scavalcato Widmer in questi ultimi giorni nelle gerarchie di preferenze del club azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.