Il Mattino – Fumo di Londra sul San Paolo Sei squilli per il Chelsea via Cagliari

Il Napoli cerca il pokerissimo, con la vittoria sul Cagliari. Chiude i primi 90′ in vantaggio per 3-1. Un momento di sbandamento proprio sul finale quando Larrivey salta parecchio, prendendo il tempo a Cannavaro e di testa, su punizione di Conti dalla destra, insacca. È la partita della verità, la conferma che il Napoli è una squadra che ha tutto il necessario per puntare al terzo posto, mirare alla coppa italia e proseguire nela corsa Champion’s. Ma questa, almeno fino allo scoccare del 90′ di stasera, è una parola tabù. Per scaramanzia, anche, ma soprattutto per non lasciarsi andare con la mente a Londra, alla partita di mercoledì con il Chelsea, per non perdere l’obbligatoria concentrazione, con il cagliari che resta un temibilissimo avversario.
Un Lavezzi stratosferico, che sta confermando le sue qualità. Ancora non viene fuori bene Inler che dà l’impressione di essere al di sotto delle sue potenzialità.

Fonte: ilmattino.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.