Il Mattino – Fumata bianca per il rinnovo di Insigne: si attende l’annuncio ufficiale nei prossimi giorni

E' vicina la firma per il rinnovo del talento di Frattamaggiore col club azzurro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” Lorenzo Insigne sarebbe molto vicino a firmare ilrinnovo contrattuale col Napoli. Il talento numero 24 azzurro ha rinunciato al suo sogno di gestire da sè i diritti di immagine, accettando di lasciare alla società il cento per cento. Il nuovo accodo legherebbe il talento di Frattamaggiore al Napoli fino al 2022 attraverso uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione. Durante il prossimo incontro tra il patron De Laurentiis ed i manager del giocatore sarà presente anche il ragazzo stesso, chiaro segnale di una firma imminente. Il numero uno del Napoli partirà alla volta di Los Angeles a metà settimana prossima, rientrando i primi giorni di maggio, dunque è possibile un annuncio imminente che sancisce l’intesa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.