Giù le mani da Inler. Lo svizzero c’è e deve avere tempo per dimostrare tutta la sua classe e, quella, non può essere certo messa in discussione. I tifosi del Napoli si stringono intorno al centrocampista, gioiello del mercato estivo. Non hanno dubbi sulla sua resa ed a valanga rispondono al quesito del sito www.ilmattino.it sulle delusioni da Inler, colpo di mercato estivo.
«Inler è un calciatore da questo Napoli (a ridosso delle più forti squadre europee)», sentenzia jollycinque. «Buon calciatore ma non farà mai la differenza! Per puntare a tutto abbiamo bisogno di un Top Player a centrocampo da affiancare a Gargano! Se poi si aggiungesse un difensore veloce saremmo stratosferici» sottolinea matlu.
«Forse ad uno come Inler si dovrebbe dare più spazio sul campo e maggiore disponibilità dai compagni di reparto» osserva Roljrtex. Lettore1971 apre un altro fronte: «Inler a Udine non era l’eccellenza tecnica del centrocampo, a Napoli lo è», e oplontis72 aggiunge «Ultimamente è Gargano che cerca di impostare l’azione (invece di Inler che da due mesi latita) ma coi piedi che si ritrova…». Invece per alanvilbren «Il problema di Inler è che non è Maradona. Su di lui e sul Napoli di inizio stagione, ci siamo creati aspettative troppo alte. E ci scordiamo troppo presto dell’impresa in Champions».
Per luix88 «il problema è Mazzarri. Inler a Udine era accompagnato a centrocampo da due “gargano” che facevano il lavoro sporco e lui aveva la possibilità di rifinire e proporsi per il tiro da fuori…fino a quando Mazzarri non capirà che in casa giocare con la difesa a tre ti fa perdere un uomo in mezzo al campo…». DanieleSan rileva «gioca in un ruolo non a lui congeniale, nel complesso ha deluso fino ad ora», no secondo GinoCar «Inler non è una delusione», «Inler non si discute» attacca Salerno60, e felice73 «Delusione Inler? Non credo proprio!». «INLER non si tocca! Non c’è in Europa un centrocampista come lui», insiste Totonnoequagliarella27; «Il cavallo buono si vede sulla salita….aspettiamo!» suggerisce lell051.
«Inler non è mai stato un fulmine di guerra, ma tecnica e visione di gioco non si mettono in discussione» nota Vinicius, «ad averne come lui: altro che Pazienza» rileva mahleriana.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro