Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Flop Gabbiadini: dagli spalti piovono i primi fischi, ma la colpa non è solo sua…

L'analisi del quotidiano sulla prova del centravanti azzurro

Primo esame da centravanti fallito per Manolo Gabbiadini. L’attaccante italiano conferma le enormi difficoltà a giocare da prima punta nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea la grigia prova di Gabbiadini di ieri pomeriggio: “Sarri lo toglie dopo dieci minuti del secondo tempo e Manolo s’infila velocemente in panchina mentre si sentono i primi fischi da parte del San Paolo, i primi dei tifosi azzurri che in precedenza l’avevano sostenuto sempre […] La società gli ha dato fiducia per l’ennesima volta decidendo di non operare sul mercato degli svincolati e di tirare avanti con questi attaccanti fino all’intevento sul mercato previsto a gennaio: questo continua ad essere il pensiero del club azzurro e in questa fase dovrà esser Sarri a trovare le soluzioni interne per risollevare l’attaccante bergamasco […] Manolo ha fallito in pieno la prova contro la Roma anche se ovviamente tutte le colpe non sono tutte sue perchè da attaccante centrale troppo isolato soffre per caratteristiche tecniche e perchè i compagni lo cercano pochissimo […] “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.