Lo hanno già ribattezato il «Fiorello Twitter Show» e ogni giorno lo showman catanese regala ai suoi «followers» (più o meno amici, tradotto nel linguaggio “alla Facebook”) decine di messaggi: ieri a sorpresa, circondato da un gruppo di collaboratori (c’era anche Marco Baldini) con cui sta preparando il suo ritorno in Rai, ha girato un mini-video in cui urla: «Forza Juve Stabia». Interista verace, scoppiettante e vivacissimo Fiorello si è forse invaghito delle gesta delle cenerentola della serie B? Vuoi vedere che, prima o poi, spunterà con la sua coppola allo stadio Menti per vedere le gesta della squadra di Braglia?
Intanto, preso nota del suo nuovo tifoso d’eccezione (sia pure, probabilmente, solo per sketch) è arrivato il primo punto della stagione che ha annullato il gap di -1 in classifica. Sabato al Menti arriva la capolista Brescia, e dalla ripresa di quest’oggi si comincerà anche a delineare l’undici che Braglia deciderà di impiegare contro i primi della classe. Da Crotone, comunque, si torna con un punto prezioso per interrompere la serie negative, ma anche con tante convinzioni in più su un organico che ha confermato di patire non tanto la categoria quanto la condizione fisica che pian piano va migliorando. De Bode ha sorpreso per la personalità con cui ha affrontato l’esordio al centro della difesa, stesso discorso per Maury che alla prima tra i cadetti ha indossato nuovamente la fascia di capitano:
“Sono contentissimo per l’esordio in B”
queste le sue parole ,
“E per un risultato che ci consente di dare una sterzata ad un avvio di campionato difficile. Credo di aver fatto bene, di aver dato un buon contributo contro il Crotone, e spero di poter darlo anche in futuro”.
Smentito dal club l’ingaggio del paraguaiano Montiel della Reggina.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro