Il Mattino – Fideleff, scuse su Facebook per l’errore

 Fideleff ha chiesto scusa per l’errore commesso contro il Chievo (il suo corto rinvio favorì la bordata di sinistro di Moscardelli e il gol vittoria dei gialloblu) in un modo singolare. Su Facebook, scrivendo un messaggio in inglese.

«Mi dispiace per questo errore, la palla mi è scivolata»,

ha detto. Il difensore, acquistato dal Napoli dopo l’infortunio di Britos nella partita contro il Barcellona al Trofeo Gamper, ha debuttato in maglia azzurra mercoledì scorso. Dopo un buon primo tempo, è calato nella ripresa, provocando il gol del Chievo. Mazzarri ha elogiato Fideleff e ha deciso di riconfermarlo per la partita contro la Fiorentina, la prima che il ragazzo giocherà davanti ai tifosi azzurri.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.