L’imperativo è sudare per mettersi a disposizione al più presto di Mazzarri e poter giocare almeno un tempo al Nou Camp di Barcellona per il Trofeo Gamper. Niente ferragosto per Lavezzi e Cavani, tornati dalla Coppa America con un po’ di ritardo, mentre i compagni avranno liberi domenica e lunedì. Il Napoli riprenderà infatti il 16 la preparazione mentre Cavani e Lavezzi continuano senza soluzione di continuità: doppia seduta al giorno agli ordini del preparatore Saccone.
Palestra e corsa sotto il sole di Castelvolturno. La forma è già buona, bisogna solo metterla al passo con quella dei compagni. Che il Pocho stia bene esiste anche una prova documentale particolare: la foto che lui stesso ha pubblicato su Twitter. Fisico scolpito e ricoperto dalla strumentazione necessaria per gli esami cardiologici che ha sostenuto venerdì. L’apertura del profilo sul social network è datata 11 agosto quando ha postato il primo messaggio: «Grazie del vostro calore. Vi chiedo un po’ di pazienza». E se Ana Clara Nunez gli augura di essere titolare della Seleccion, Anna Di Maro gli chiede: «Sei il vero Pocho? per favore rispondi». E lui: «Sì, sono io il vero, baci!!». Raffi ha ancora qualche dubbio: «Ma se sei tu devi restare assolutamente».
Tantissimi i messaggi. Lavezzi si diverte, non risponde sul mercato e pubblica una foto di una cena con amici e di un gelato al gusto Pocho Lavezzi: «Los napolitanos estan todos locos» il suo commento scherzoso.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro