Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Fatali i due errori di Karasev sugli offside di Gabbiadini ed Aboubakar

La prestazione dell'arbitro russo

La squadra arbitrale russa diretta da Karasev ha offerto una prestazione molto approssimativa. Al 7′ giocata di mano di Tosic nella trequarti: l’arbitro rileva l’infrazione ma non ammonisce. Condivisibile perché non è un’importante azione di gioco. Al 26′ Erkin interviene in ritardo su Mertens. L’arbitro decide di non ammonire, ma l’entrata è nettamente in ritardo sull’avversario. Al 43′ lancio di Jorginho per Insigne che scatta sul filo del fuorigioco e solo davanti al portiere è fermato dall’assistente Kalugin per offside: errore di valutazione. Al 45′ Maggio in modo scomposto interviene su Uysal. L’arbitro anche in questa circostanza preferisce non ammonire: discutibile perché l’entrata imprudente travolge anche l’avversario. Nella ripresa, al 3′ contatto Fabricio Mertens in area turca. Per Karasev non c’è alcun dubbio, rigore per i partenopei. Il contatto è evidente in quanto il partenopeo anticipa la giocata. Al 22′ contatto Erkin Mertens in area turca. Karasev concede il rigore ai partenopei per una trattenuta ai danni del belga. Che c’è anche se non sembra così evidente e Mertens avvertendola si lascia cadere. Decisione al limite. Al 30′ assist di Callejon per Gabbiadini che è colto in un offside: discutibile. Al 41′ su punizione di Quaresma, Aboubakar è oltre il penultimo difensore e di testa insacca: rete da annullare. Al 43′ giallo ad Aboubakar per fallo: c’è. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.