Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Faccia a faccia De Laurentiis-Reina per trovare l’intesa. Giuntoli intanto lavora su sue profili

Lo spagnolo desidera un rinnovo biennale a cifre maggiori

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” di quest’oggi arriverà il tanto atteso confronto a Dimaro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Pepe Reina. Il patron azzurro vorrebbe prolungare il suo contratto per un altro anno, riconoscendogli il ruolo di leader del gruppo di Maurizio Sarri, ma l’intesa economica è ancora da limare. La società azzurra vorrebbe mantenere le cifre attuali, mentre il giocatore desidererebbe un rinnovo biennale a cifre maggiori. Giuntoli intanto lavora su sue profili: Leno e Karnezis. Oramai passata invece l’ipotesi Perin, che ha da poco annunciato la sua permanenza a Genova.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.