Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Fabian verso la panchina con l’Empoli: ricaricherà le batterie in vista del Psg

Fabian Ruiz ha stregato l'allenatore azzurro: precisione nelle giocate, grande personalità, spirito di sacrificio

Un grande acquisto, parola di Ancelotti. Fabian Ruiz ha stregato l’allenatore azzurro: precisione nelle giocate, grande personalità, spirito di sacrificio. Una mezzala d’assalto, un centrocampista completo che può ricoprire tutti i ruoli, un jolly che assicura quantità e qualità. Ne ha giocate tre di fila, contro l’Udinese infatti è partito in panchina ma è entrato dopo appena un minuto al posto dell’infortunato Verdi: da verificare se Ancelotti lo schiererà titolare per la quarta volta consecutiva. Ieri ha svolto lavoro di scarico insieme a tutti gli altri azzurri impiegati contro la Roma, la seduta di allenamento a Castel Volturno è stata poi interrotta per un violento nubifragio ed è proseguita in palestra: oggi giornata di riposo, il tecnico prenderà la decisione nei due allenamenti di domani e giovedì, visto che contro l’Empoli si giocherà venerdì sera. La previsione è che Fabian Ruiz possa andare in panchina nella prossima sfida di campionato per tornare poi titolare nel match di Champions League di martedì prossimo al San Paolo contro il Psg.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.