Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Everton, offerta di 38 mln al Napoli per Allan: distanza minima tra le parti

Allan migliorerà notevolmente il suo ingaggio

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’offerta dell’Everton per Allan si è notevolmente alzata. Sono 38 i milioni che incasserà il Napoli nel caso dovesse cedere il brasiliano, che ha già un accordo con Ancelotti:

La distanza è davvero minima, adesso: ballano un paio di milioni, praticamente l’operazione può considerarsi agli sgoccioli. Da tempo il brasiliano ha un accordo con Ancelotti che lì in Premier è tornato a recitare un ruolo di manager vero e proprio: 4,7 milioni a stagione per i prossimi tre anni l’ingaggio pattuito. Un bel balzo in avanti rispetto allo stipendio napoletano, ma meno di quello che avrebbe percepito al Psg, che nel gennaio 2019 gli proponeva un contratto da 6,5 milioni. Allan è da tempo ai margini del progetto azzurro e anche la prestazione di Parma, la prima da titolare dopo molti mesi, ha confermato che il centrocampista è ai titoli di coda“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.