Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Everton, il Napoli ha offerto 17 milioni: cifra bassa per il Gremio

Si attendono aggiornamenti

Napoli sembra seriamente intenzionato a strappare Everton dal Gremio e portarlo all’ombra del Vesuvio. Callejon andrà via a fine stagione, mentre bisogna capire quale futuro attende Lozano, delusione dell’ultimo mercato estivo. Politano non basta e allora la società azzurra si fionda 24enne brasiliano, ala sinistra di piede destro. De Laurentiis ha già presentato la sua offerta, giudicata troppo bassa per il Presidente del Gremio. Lo riporta Il Mattino.

“Un bel po’ di intermediari sono al lavoro in queste settimane. In attacco, andrà via anche Callejon, va capito anche il destino di Lozano: se davvero l’Everton si arrampicasse fino ai 40 milioni, De Laurentiis lo cederebbe immediatamente. Ma c’è un altro Everton nel mirino: ed è un brasiliano che gioca nel Gremio e che Giuntoli segue da tempo. Offerti 17 milioni di euro, ma i brasiliani ne vogliono almeno 28″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.