Il Mattino elogia Mertens: “Il più motivato, fiuta il gioco come un cane da tartufi”

L'elogio del quotidiano al folletto belga, autore di un'altra buona prestazione in maglia azzurra

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” elogia l’esaltante momento di Dries Mertens, apparso decisamente più in forma di tutti anche in occasione del match di ieri di Coppa Italia contro l’Hellas Verona, dimostrando di essersi ristabilito in maniera brillante dal suo recente infortunio: “Il più motivato sembra Mertens, che si piazza nella trequarti avversaria e si aggira per il campo come un cane da tartufi, fiutando il gioco e l’aria. Il Belga c’è. Il Napoli è con lui. Dries, ma anche Callejon, si confermano i re di coppe, o i belli di notte se preferite…Mette sempre la squadra al centro di ogni suo pensiero”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.