Cerca
Close this search box.

Il Mattino – E’ emergenza difesa: influenza per Albiol, differenziato per Tonelli

A Milano Hysaj e Strinic avranno il compito non semplice di controllare Suso e Bonaventura

In difesa è emergenza: si è improvvisamente ristretto il numero di centrali, problema acuito dall’indisponibilità di Koulibaly impegnato in coppa d’Africa con il Senegal. Albiol non si è allenato per l’influenza (ci sono però margini di recupero per domani sera), Chriches migliora dall’infortunio muscolare ma non è ancora pronto per la trasferta di Milano e Tonelli ieri ha avvertito un risentimento muscolare e si è allenato a parte. L’unico centrale difensivo abile al cento per cento in questo momento è Maksimovic. Sulle fasce giocheranno Hysaj e Strinic che avranno il compito non semplice di controllare Suso e Bonaventura. Il tridente leggero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.