Il Mattino – Dries Mertens è pronto per la storia: il belga è ad un solo gol da Maradona

Il belga è pronto a scrivere il suo nuovo record in azzurro

Il quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna sottolinea il buon momento di forma del centravanti azzurro Dries Mertens, nonostante il suo futuro a Napoli sia ancora tutto da definire, in seguito alla sua intervista rilasciata al canale della Lega Calcio:

Mertens è il più in forma dell’attacco azzurro, quello che ha mantenuto una continuità di rendimento in quest’avvio di stagione, il bomber stagionale con cinque reti, quattro in campionato (quella nella partita di esordio a Firenze, la doppietta con la Samp e l’ultima al Brescia) e quella in Champions League su rigore contro il Liverpool. A Genk è partito dalla panchina giocando solo nella ripresa dando un contributo in termini di vivacità ma non riuscendo a colpire. A Torino vuole riprendere la marcia del gol.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.