Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Dopo Koulibay, anche Insigne: il Barcellona fa sul serio. Ariedo Braida era al San Paolo per visionarli

Il dirigente italiano dei blaugrana era a Fuorigrotta per vedere da vicino i suoi obiettivi di mercato

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’interesse del  Barcellona per due giocatori del Napoli: Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne:

“Lorenzo c’è. Non tradisce Ancelotti. E allora eccoli lì, gli altri club. A cominciare dal Barcellona che è tornato a interessarsi di lui. Ariedo Braida, l’ex direttore sportivo del Milan, che nel Barça è il consulente per il mercato estero, era al San Paolo mercoledì sera. Per Koulibaly, secondo la stampa catalana, ma anche (o soprattutto) per Lorenzo Insigne. Non è una novità l’interesse del Barcellona. Nel marzo del 2017, durante la fase caldissima del rinnovo con il Napoli, sul tavolo di Ottaiano e Andreotti arrivò la proposta milionaria del Barça. «Che si fa?», chiesero i due agenti. Lorenzo fu categorico, perché di lasciare Napoli non gli passava nemmeno per la testa e disse di non prendere in considerazione la proposta del club blaugrana. Una dimostrazione di legame assoluto con il Napoli perché mica è cosa da tutti i giorni smussare l’offerta che ti arriva dalla squadra dove giocano Iniesta, Messi, Suarez e così via. E dopo poche settimane arrivò la soffertissima firma: fino al 2022. E senza clausola rescissoria. Blindato da un contratto che lo ha fatto divenire il Paperone del gruppo Napoli, da quel momento qualcosa è cambiato. Nella sua vita ha fatto il suo ingresso Mino Raiola […]”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.