Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Domani summit Giuntoli-Monchi: pronto un quadriennale per Mario Rui

I giallorossi non cederanno così facilmente il terzino portoghese, e provano una manovra di disturbo per Ounas

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” domani è il giorno decisivo per l’incontro tra Giuntoli e Monchi. Il ds azzurro comunicherà al collega giallorosso l’accordo raggiunto di 4 anni con il terzino Mario Rui. La società giallorossa però non sembra accettare serenamente la cessione del portoghese, forse per tirare un pò la corda sul prezzo del cartellino (che si aggira intorno ai 10 milioni di euro). In tal senso la Roma, infastidita da quest’operazione, sta effettuando una manovra di disturbo per l’esterno Ounas del Bordeaux, formulano nei prossimi giorno una proposta d’acquisto. Situazione ancora in stanby invece per l’algerino Ghoulam, che rischia seriamente di iniziare la stagione col contratto in scadenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.