Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Diawara e Verdi tentazioni di Ancelotti in vista della Samp. Ospina ancora titolare

Due cambi in vista rispetto all'ultimo schieramento visto contro il Milan

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sulla possibile formazione che mister Carlo Ancelotti potrà schierare in campo per la difficile trasferta al Ferraris contro la Sampdoria:

“Diawara dal primo minuto a Genova contro la Samp: Ancelotti sta pensando concretamente a lanciare il guineano da playmaker al posto di Hamsik. Un’altra tentazione molto forte è quella di schierare Verdi da esterno destro di attacco con Callejon che scivolerebbe inizialmente in panchina. Due cambi in vista per il match di Genova, il tecnico intenzionato a partire con le rotazioni dopo le prime due partite contro Lazio e Milan in cui ha schierato la stessa formazione effettuando solo un cambio in porta tra Karnezis e Ospina. Gradualmente il tecnico vorrà inserire un po’ tutti per evitare poi innesti massicci di nuovi nella formazione base tutti in una volta quando cominceranno gli impegni ravvicinati tra Champions League e campionato e cioè alla ripresa di metà settembre dopo la sosta per gli impegni delle nazionali […] In porta Ospina, conferma per il portiere colombiano, che ieri ha festeggiato trent’anni, dopo la prima prestazione non esaltante contro il Milan. Riconferme per tutti gli altri, a cominciare dai quattro difensori: Ancelotti ha grande fiducia in Luperto ma Mario Rui ha recuperato dal problemino accusato nel finale contro il Milan e toccherà a lui dal primo minuto contro la Sampdoria. Albiol è favorito su Chiriches da centrale in coppia con Koulibaly. Fabian Ruiz ha recuperato dall’affaticamento muscolare e si è allenato con in il gruppo: il centrocampista spagnolo partirà con la squadra per Genova […] “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.