Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Diawara è un calciatore del Napoli: arriva in prestito con diritto di riscatto

Il calciatore ex Bologna percepirà uno stipendio di 1 milione di euro più bonus

Fenucci e De Laurentiis si sono stretti la mano e hanno sancito il passaggio di Diawara al Napoli. Numuke Tunkara, che per lui è un po’ l’agente e un po’ il padre calcistico, ieri pomeriggio ha accompagnato personalmente il ragazzo, che è finalmente tornato in Italia dopo circa 3 mesi di certificati medici, dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli: con loro anche uno dei procuratori italiani del centrocampista della Guinea, Daniele Piraino. L’incontro tra Giuntoli e Diawara ha prodotto la tanto attesa fumata bianca: domani le visite mediche e poi l’annuncio ufficiale. In sintesi, il Napoli prenderà dal Bologna Diawara con la formula del prestito con diritto di riscatto (obbligatorio) fissato a quota 16 milioni. Per il 19enne è in arrivo un quinquennale da circa 1 milione di euro a stagione ma con una serie di bonus che possono portare facilmente il suo stipendio intorno a 1,3 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.