Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Di Lorenzo, Conte e Manna non lo venderanno mai alla Juve

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Antonio Conte e Giovanni Manna sarebbero intransigenti su una cosa: Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, non dovrà andare alla Juventus. Il d.s. e l’allenatore azzurro hanno ribadito la sua centralità nel progetto all’agente, che a sua volta ha ripetuto la volontà di andar via: “Antonio Conte ha espressamente detto che Giovanni Di Lorenzo non deve andare alla Juventus. Lo ha ribadito con decisione. Sulla stessa linea d’onda è anche il direttore sportivo Manna. Solo se il capitano decidesse di lasciare Napoli per un’altra squadra, magari straniera, il Napoli allora potrebbe in qualche modo ammorbidire la sua posizione. Giuffredi ha da tempo un accordo con Cristiano Giuntoli per quanto riguarda il contratto di Di Lorenzo. Se l’azzurro andrà via, lo farà per andare a Torino. Si rischia un muro contro muro. Giovanni Di Lorenzo sarebbe molto tentato nel chiudere tutti i suoi account social dopo la valanga di insulti che gli sono arrivati in posta privata da molti tifosi del Napoli che non hanno gradito per niente l’atteggiamento del capitano. Giuffredi, dopo il vertice con Manna e Conte, ha trasferito il contenuto dell’incontro al proprio assistito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.