Il Mattino – Defrel obiettivo di mercato, al San Paolo l’occasione di visionarlo da vicino

Date le difficoltà oggettive per Pavoletti, Zaza e Muriel, il francese può essere il rinforzo di gennaio

Un’occasione per rilanciarsi in campionato vincendo, ma anche la possibilità anche di visionare da vicino Gregoire Defrel. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, con i vari Pavoletti, Zaza e Muriel per i quali ci sono difficoltà oggettive di manovra, anche l’attaccante francese è tra gli obiettivi di del Napoli per sostituire Milik nella sessione invernale di mercato. L’ex Cesena piace per età, abitudine a giocare da 4-3-3 sia da esterno (nella sua parentesi a Cesena) sia al centro dell’attacco e per senso del gol. Grazie a Di Francesco Defrel è maturato calcisticamente, ha acquisito quei movimenti che richiede Sarri in termini di profondità e dialogo coi compagni e per questo può rappresentare il profilo ideale per caratteristiche. Difficile però che il Sassuolo se ne privi già a gennaio, ma con 20 milioni di euro sul piatto i neroverdi potrebbero vacillare.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.