Il Mattino, De Luca: “Questo episodio non deve passare in osservato, siamo in prossimità della sentenza per De Santis”

Secondo Antonella Leardi, mamma di Ciro, quegli striscioni sono stati fatti dai complici dell'imputato

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco De Luca, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In queste situazioni bisogna essere il più precisi possibile, gli striscioni apparsi ieri per De Santis sono di incoraggiamento. La Signora Antonella Leardi, nell’intervista concessa a Il Mattino, ha ribadito che quello striscione è stato fatto da criminali probabilmente complici del De Santis. Speriamo che questo episodio non passi inosservato, anche perché siamo vicini al giorno della sentenza che sarà il 24 maggio. Napoli? Non credo che i giallorossi supereranno il Napoli, almeno non lo hanno ancora fatto, purtroppo devo sottolineare che vedo un eccesso di pessimismo. Bisogna dare credito a Sarri e vediamo se sarà possibie in Italia creare un’alternativa alla Juventus, ovviamente serviranno degli investimenti importanti. Secondo scudetto? Ero inviato allo stadio Dall’Ara di Bologna, ricordo l’invasione di tifosi azzurri, il racconto dagli spogliatoi e le lacrime di Maradona. Sono cose belle che vanno ricordate, non sono d’accordo con De Laurentiis quando parla del Napoli al presente.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.