Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis stima tre allenatori, ma non rinuncerà a Gattuso

Così il quotidiano

Rino Gattuso porta a casa una vittoria più che convincete contro la Fiorentina, arrivata al momento giusto visto che mercoledì c’è la Supercoppa. De Laurentiis è contento del tecnico e non vede l’ora di mettere nero su bianco l’accordo per il rinnovo. Il prolungamento di contratto sarebbe a buon punto, mancherebbe solo l’ultimo summit.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “Non si sentisse amato dai tifosi del Napoli, Gattuso neppure si sarebbe seduto a trattare il rinnovo. Invece ha deciso di restare e De Laurentiis – al netto di qualche scatto di ira dopo qualche sconfitta degno di un tifoso – è contento del progetto avviato con lui nel dicembre del 2019. Il fatto che il patron stimi il lavoro anche di altri tecnici emergenti come Juric e Italiano oltre a De Zerbi, non significa che rinuncerà a Gattuso. Non ci pensa affatto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.