Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis-Sarri, briefing tecnico: il mister chiede tre fedelissimi…

Secondo quanto riferito da Il Mattino, c’è stato un primo briefing tecnico tra il nuovo allenatore ed il presidente. Sarri ha spiegato più nei dettagli a De Laurentiis il suo modo d’intendere il calcio, la sua filosofia di calcio. Il tecnico proverà a portare almeno tre suoi fedelissimi: il portiere Sepe, operazione già certa con il suo rientro per fine prestito a Napoli, il difensore centrale Tonelli e il centrocampista Valdifiori. Tre protagonisti dell’annata dell’Empoli mentre gli altri possibili obiettivi sono Mario Rui, esterno che può giocare esterno in difesa ma anche a centrocampo, e un altro difensore, Hysaj. Le richieste del tecnico rientrerebbero nella lgica di voler trasferire alla squadra nella maniera più  pratica e veloce i dettami del suo modulo, le sue idee di per il gioco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.