De Laurentiis, nella giornata di ieri, è arrivato poco prima di mezzogiorno a Castel Volturno, in compagnia dell’head of operation Alessandro Formisano: i due si sono occupati di una serie di questioni legate sia ad alcuni contratti di sponsorizzazione della prossima stagione che ai lavori che in estate, dopo la fine del campionato, riguarderanno il centro tecnico. Non poca roba: si tratta di rifare anche alcuni terreni di gioco ed affidare gli incarichi per la semina (probabilmente saranno gli stessi consulenti che si occupano del manto erboso dello stadio San Paolo). Il club vorrebbe realizzare almeno un paio di campi regolamentari in più che possano consentire anche alla squadra Primavera di potersi allenare nel corso della settimana. Questo rende necessario una serie di interventi interni, per realizzare almeno un altro spogliatoio.
De Laurentiis a Castel Volturno non è proprio una novità: d’altronde, se l’Hotel Vesuvio è il quartier generale per le relazioni esterne, il vero ufficio napoletano è proprio all’interno della struttura che ospita ogni giorno gli allenamenti del Napoli.
Gli interventi che la società pensa di realizzare prevedono investimenti ingenti e dovrebbero avere inizio intorno al 22 maggio, quando il campionato degli azzurri sarà terminato. C’è bisogno anche di una intesa – ma non ci sono ostacoli – con la proprietà del complesso Golden Tulip: è stato rinnovato il contratto di collaborazione di altri tre anni. De Laurentiis pensa anche a ulteriori aree da attrezzare nell’hotel per i calciatori. È stato anche Sarri a dare indicazioni sul tipo di intervento da fare per i campi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro