Il Mattino – De Laurentiis offre un contratto da 14 mln a Benitez, Quilòn spinge per…

Martedì prossimo è il termine che Manuel Garcia Quilon, l’agente di Rafa Benitez, ha fissato come data per una risposta alla proposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Si avvicina dunque il momento della resa dei conti, secondo l’edizione odierna de Il Mattino: De Laurentiis non può ancora aspettare troppo, mentre Benitez sognerebbe un ritorno, poco percorribile, al Liverpool. Quilon reputa importante l’offerta economica fatta dal numero uno del Napoli, circa 14 milioni in quattro anni più bonus per arrivare fino a 4,5 milioni l’anno, e spingerebbe per il sì. Sul rinnovo, tuttavia, c’è un punto di domanda rappresentato dai rapporti raffreddati dopo le incomprensioni sul mercato e sul ritiro punitivo post-Lazio.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.