Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis ha confermato la stima e la fiducia in Spalletti

Il Mattino scrive a proposito del sostegno del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta degli azzurri contro lo Spezia: “Il presidente è il primo a metterci la faccia. Perché dopo la terza sconfitta consecutiva al Maradona serviva una scossa. Il presidente non ci ha pensato due volte ed è sceso negli spogliatoi per incoraggiare la squadra. «State sereni, non vi abbattete, dovete essere forti perché lo siete, perché avete un grande allenatore e una società che vi protegge. Dal 2022 otterremo grandi risultati, dimenticate questa sconfitta e guardate avanti». Parole di conforto per una squadra che diversamente correrebbe il rischio di un pesante contraccolpo psicologico. Il Napoli uscito sconfitto dalla partita contro lo Spezia, infatti, è stato staccato di 3 punti dal Milan (ora secondo) ed è a 7 dall’Inter capolista. Ma per De Laurentiis tutto può essere ancora riaperto. Durante il discorso per gli auguri di Natale, è stato chiaro con i suoi ragazzi, ha confermato la stima e la fiducia nei confronti di Spalletti e ha fatto capire che adesso è tempo di guardare avanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.